Home > Excel in PDF > da Excel a PDF

Convertire da Excel a PDF

Hai problemi a modificare i file? In questo articolo troverai il modo più semplice per convertire da Excel a PDF.

La maggior parte di noi fatica a convertire Excel in PDF. Anche se questa è una cosa importante nel lavoro quotidiano in ufficio o durante le lezioni. Anche così, c'è il modo più semplice per cambiare. Ecco il modo più semplice per cambiare.

Parte 1: Perché Dobbiamo Convertire Excel in PDF

PDF (Portable Document Format) è un formato di file che viene spesso utilizzato nel lavoro d'ufficio. PDF ci consente di spostare e aprire facilmente i file senza doverli modificare ulteriormente. In parole povere, il PDF è una forma di file che non ha più bisogno di essere modificato perché è di sola lettura. Alcuni formati di file devono essere convertiti in PDF, come Excel in PDF per semplificare il lavoro.

I file in formato Excel sono file che contengono dati sotto forma di numeri e tabelle. Questo formato viene spesso utilizzato nell'immissione e nell'elaborazione dei dati nel lavoro d'ufficio e nella ricerca. Spesso ci viene richiesto di raccogliere file Excel che sono già in formato PDF per facilitare l'invio e la lettura dei dati. Pertanto siamo tenuti a cambiare il formato.

La conversione del formato da Excel a PDF è un modo per semplificare l'invio e la ricezione di file Excel senza doverli modificare nuovamente. Quando il file Excel è terminato e non è necessario modificarlo di nuovo, è meglio inviarlo in formato PDF. Questo formato PDF ci renderà più facile l'invio ed è meno probabile che il file venga danneggiato dopo l'invio.

Spesso quando facciamo fatica a cambiare il formato. Alla fine abbiamo appena inviato il file Excel senza cambiare il formato da . Anche se quando cambiamo il formato, possiamo facilmente inviare il file finale, senza doverci preoccupare che il file venga danneggiato. In realtà c'è il modo più semplice per cambiare.

da excel a pdf

Parte 2: L'opzione Migliore per Convertire Excel in PDF

Il modo più semplice per convertire Excel in PDF è utilizzare SizePDF. SizePDF è un sito Web che semplifica le modifiche. Come utilizzare questo sito Web è molto semplice e tutt'altro che complicato. Dopo aver aperto questo sito Web, devi solo seguire le istruzioni seguenti per modificare.

La prima cosa che dovresti fare è preparare il file che convertirai da Excel a PDF. Dopo aver preparato il file, tutto ciò che devi fare è premere l'opzione dello strumento Excel in PDF nella parte inferiore della pagina del sito web. Dopodiché, tutto ciò che devi fare è caricare il tuo file trascinando il file che desideri nella casella fornita nella pagina del sito Web, attendere un momento e il tuo file è stato modificato.

Dopo che il tuo file è stato convertito in un PDF, tutto ciò che devi fare è scaricarlo utilizzando il pulsante di download nella pagina. Una volta scaricato, puoi salvare il file modificato invece di qualsiasi cartella che desideri sul tuo computer. Una volta scaricato, puoi rinominare il file come desideri e puoi inviarlo facilmente senza temere che il file venga danneggiato.

Bene, dopo aver letto questo articolo conosci già il modo più semplice per cambiare. Non c'è bisogno di installare altre applicazioni complicate oa pagamento solo per convertire Excel in PDF. Su questo sito puoi anche convertire PDF in Excel. Basta aprire il sito Web e modificare il file o viceversa tutte le volte che vuoi, e ovviamente è gratuito.